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Prevedi e agisci con l’intelligenza artificiale
Scopri come gli algoritmi di AI possono cambiare il modo in cui vedi i tuoi clienti grazie alle analisi predittive.
Churn Prediction
Ti abbandonerà?
Riconquista i clienti
a rischio
La Churn Prediction sfrutta l’intelligenza artificiale per prevedere quali clienti potrebbero smettere di acquistare da te in futuro. Pianifica strategie di marketing basate sui dati dei tuoi canali di vendita per aumentare la fedeltà e minimizzare il tasso futuro di abbandono.
Lifetime Value Prediction (LTV)
Quanto spenderà?
Punta ai clienti preziosi
Il Lifetime Value predittivo utilizza l’AI per stimare quanto spenderà un cliente nel tuo negozio nel corso del tempo.
Scopri chi comprerà di più in futuro e concentra su di lui le attività di marketing attivando promozioni, fidelity e campagne ADV.
Analisi RFM
Segmenta, coinvolgi
e conquista
La Clusterizzazione RFM utilizza l’AI per dividere i clienti in segmenti in base al tempo passato dall’ultimo acquisto (Recency), alla frequenza di acquisto abituale (Frequency) e al valore degli acquisti effettuati (Monetary).
Con una classificazione chiara dei clienti puoi personalizzare le campagne marketing e creare comunicazioni più efficaci.
Vuoi dominare l’AI
o subire l’AI degli altri?
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